Si avvisano gli utenti dei Comuni di Carnago, Gazzada Schianno, Brunello e Castelseprio che con decorrenza dal 02/01/2023 sono stati modificati gli orari di apertura dei competenti Centri di Raccolta Rifiuti. Si invitano gli utenti a verificare sul presente sito nelle sezioni dedicate dei rispettivi Comuni le intervenute modifiche. Grazie.
Con la presente siamo a comunicare che, nel periodo compreso tra il 05 dicembre 2022 ed il 31 marzo 2023, la programmazione ed i servizi di spazzamento meccanizzato diurno e notturno potranno subire delle modifiche o sospensioni a seguito delle condizioni climatiche quali gelate e/o sgombero neve che richiedono interventi di salature strade e/o rimozione neve. Si assicura comunque che nel citato periodo SIECO provvederà comunque a disporre le necessarie ed opportune misure su tutto il territorio comunale relative ad un incremento dello spazzamento manuale in modo tale che all’utenza venga contenuto il possibile disagio.
Ricordiamo agli utenti che hanno sottoscritto il pacchetto relativo al servizio RITIRO DOMICILIARE FRAZIONE VEGETALE 2023 che la prossima data di raccolta è programmata, come da CALENDARIO distribuito, il giorno : GIOVEDI’ 26 gennaio 2023.
Ricordiamo all’utenza che è attivo il servizio RACCOLTA DOMICILIARE DELLA FRAZIONE VEGETALE sul territorio di tutti i Comuni soci. Per maggiori informazioni consulta l’allegato volantino nonché la sezione on line “Servizi Integrativi” del Tuo Comune di appartenenza (su questo sito) ed il relativo calendario di raccolta.
Si comunica che nell’area Calendari di Raccolta nella sezione di questo sito dedicata ai servizi di ogni Comune è possibile scaricare il CALENDARIO 2022 indicante le date e le tipologie di ritiro delle varie frazioni di rifiuto nel territorio comunale. Ricordiamo che per il Comune di Cassano Magnago i calendari il territorio sono quattro (zone VERDE – BLU – ROSSA – GIALLA) in funzione della localizzazione della via. Buona Raccolta Differenziata a Tutti!