COMUNICATO STAMPA del 26/04/2024

Con immenso dolore e profonda commozione, i sindaci soci della Società S.I.Eco, insieme all’amministratore unico Fabio Giordani, allo staff dirigenziale, al personale degli uffici e alle maestranze tutte, rendono omaggio alla memoria di Mirella Cerini, Sindaco di Castellanza.
La sua scomparsa tragica e improvvisa lascia un vuoto profondo nei cuori di tutti noi e nella comunità che ha servito con dedizione, impegno e grande passione.
Per tanti anni, Mirella Cerini è stata un attivo socio di S.I.Eco, e tutti noi abbiamo profondamente apprezzato la sua capacità di affrontare ogni sfida con coraggio e determinazione. La sua visione progressista e la sua leadership ispiratrice hanno significativamente contribuito alla crescita e allo sviluppo della nostra società, elevando gli standard del servizio.
In questo momento di profondo lutto, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia, agli amici e a tutti i cittadini di Castellanza. Ricordiamo con rispetto e ammirazione i tanti anni di fattiva collaborazione, ci uniamo nel ricordo della sua vita, celebrando il suo contributo al nostro lavoro e alla nostra missione comune.

L’Amministratore Unico

Dott. Fabio Giordani

 

comunicato stampa 26_04_2024